Bologna 40125, Italy
+39 347 517 719
info@htware.it

Bing aggiunge la bacheca di Pinterest alla ricerca di immagini

Bing & Pinterest
Bing & Pinterest

Bing & Pinterest

Se la ricerca di immagini è importante per il vostro business, questo potrebbe essere un altro buon motivo per essere attivo su Pinterest.
Bing ha appena aggiunto Pinterest ai suoi risultati di ricerca di immagini.

Le schede appaiono nella colonna di destra della pagina dei risultati di ricerca di immagini di Bing. Il nome della scheda e il conteggio delle immagini vengono visualizzati, insieme con il nome account dell’utente Pinterest.

Bing aggiunge Pinterest

Bing aggiunge Pinterest

Cliccando su uno dei risultati provenienti da Pinterest, si accede ad un’altra pagina di Bing che mostra quasi l’intero set di immagini dalla bacheca di Pinterest, partendo con un link visibile per visitare la stessa bacheca sul sito di Pinterest.

Bing aggiunge Pinterest

Bing aggiunge Pinterest

E ‘troppo presto per dire come Bing effettui la scelta tra le bacheche da mostrare. Negli screenshot riportati qui sopra si può notare come siano messi sullo stesso piano profili di utente Pinterest con poche centinaia di seguaci e profili con diverse migliaia di followers. Inoltre l’associazione tra le ricerche di immagini e Pinterest è attiva, al momento, solo nelle ricerche in lingua inglese e, solo 2 risultati su 10 mostrano anche le bacheche di Pinterest.

Scopri di più seguendo questo link:
https://www.bing.com/blogs/site_blogs/b/search/archive/2013/10/02/explore-pinterest-boards-with-bing.aspx

https://www.pinterest.com/bingteam/