Bologna 40125, Italy
+39 347 517 719
info@htware.it

SEO Infographic 2014: nuove strategie per il digital marketing e il link building

SEO Infographic
SEO Infographic

SEO Infographic

Nel primo giorno del 2014 la rubrica di SEO infographic sull’ottimizzazione per i motori di ricerca e sul Digital Marketing esce con un’edizione speciale dedicata ai consigli per il nuovo anno, con un piccolo promemoria sul pinguino e gli accorgimenti che un buon consulente SEO dovrà tenere anche nel 2014.

La prima infografica, “2014 Search Marketing Trends & Tips” che vi proponiamo è stata realizzata dallo studio Arrae e contiene statistiche e suggerimenti da tenere in considerazione per progettare nuove strategie oppure per revisionare strategie un po’ consunte, a digiuno di mobile e social media.

La seconda, “Vita di un consulente SEO prima, dopo e durante il Pinguino“, è una produzione di Dot Com Infoway e riproduce con una certa verosimiglianza  l’attività di un link builder, prima e dopo, rispetto all’avvento dell’algoritmo di pulizia Penguin e aggiornamenti successivi. Per la fase post, i consigli che l’autore fornisce rimangono preziosi anche per tutto il 2014!

Per inviare la tua segnalazione puoi scrivere un commento a questo blog, indicando solo il link diretto all’immagine oppure puoi scriverci per email a seo-ranking@htware.it.
Le infografiche devono trattare, ovviamente, temi pertinenti con questo blog. Ricordati anche di segnalare la fonte e, nei limiti del possibile, assicurati che sia riproducibile.

Il digital marketing nel 2014

Il digital marketing nel 2014

La SEO prima, dopo e durante il Pinguino

La SEO prima, dopo e durante il Pinguino