Bologna 40125, Italy
+39 347 517 719
info@htware.it

SEO Infographic: Hummingbird, Google+ e i danni collaterali della sua evoluzione

SEO Infographic
SEO Infographic

SEO Infographic

Nel consueto appuntamento settimanale con le SEO infographic, dedicate all’ottimizzazione per i motori di ricerca e al Digital Marketing, abbiamo deciso di offrirvi un focus tutto dedicato a Google e alla galassia dei suoi aggiornamenti e prodotti, molto spesso tra loro correlati (ad esempio l’aggiornamento Hummingbird e il prodotto Google+).

La prima SEO infographic, “Come far vibrare il Colibrì”, è stata prodotta dal SEO Team di Link-Assistant.Com rappresenta in uno schema semplice, ma altrettanto efficace, le novità sostanziali dell’aggiornamento Hummingbird.

La seconda proviene da Mervik Haums, SEO Strategist e autore di molti articoli su Google+, il prodotto a cui è dedicato il poster che proponiamo.

La terza immagine più che un’infographic, sembra la rappresentazione di uno storyboard. Il film è quello di Google, dell’evoluzione del suo algoritmo e dei “danni collaterali” che ha provocato. La produzione è di Seo Book, noto portale di tool e di tutorial per il mondo SEO.

Le immagini che pubblichiamo sono state segnalate dai lettori di questo blog. Per inviare la tua segnalazione puoi scrivere un commento a questo blog, indicando solo il link diretto all’immagine oppure puoi scriverci per email a seo-ranking@htware.it.
Le infografiche devono trattare, ovviamente, temi pertinenti con questo blog. Ricordati anche di segnalare la fonte e, nei limiti del possibile, assicurati che sia riproducibile.

Come far vibrare il colibrì

Come far vibrare il colibrì

Come partire con Google+

Come partire con Google+

I danni collaterali di Google

Come l’evoluzione dell’algoritmo ha modellato il web