
Nel consueto appuntamento settimanale con le SEO infographic, dedicate all’ottimizzazione per i motori di ricerca e al Digital Marketing, abbiamo deciso di offrirvi un focus tutto dedicato a Google e alla galassia dei suoi aggiornamenti e prodotti, molto spesso tra loro correlati (ad esempio l’aggiornamento Hummingbird e il prodotto Google+).
La prima SEO infographic, “Come far vibrare il Colibrì”, è stata prodotta dal SEO Team di Link-Assistant.Com rappresenta in uno schema semplice, ma altrettanto efficace, le novità sostanziali dell’aggiornamento Hummingbird.
La seconda proviene da Mervik Haums, SEO Strategist e autore di molti articoli su Google+, il prodotto a cui è dedicato il poster che proponiamo.
La terza immagine più che un’infographic, sembra la rappresentazione di uno storyboard. Il film è quello di Google, dell’evoluzione del suo algoritmo e dei “danni collaterali” che ha provocato. La produzione è di Seo Book, noto portale di tool e di tutorial per il mondo SEO.
Le immagini che pubblichiamo sono state segnalate dai lettori di questo blog. Per inviare la tua segnalazione puoi scrivere un commento a questo blog, indicando solo il link diretto all’immagine oppure puoi scriverci per email a seo-ranking@htware.it.
Le infografiche devono trattare, ovviamente, temi pertinenti con questo blog. Ricordati anche di segnalare la fonte e, nei limiti del possibile, assicurati che sia riproducibile.