Bologna 40125, Italy
+39 347 517 719
info@htware.it

SEO Infographic: idee “buone” e “cattive” a proposito di spam…

SEO Infographic
Che cosa è lo spam?

Che cosa è lo spam?

Non devi prendere il ritiro “sportivo” di Matt Cutts, capo della Search Spam di Google, come una boccata di ossigeno: lui ha promesso al mondo che la sua squadra vigilerà attenta e, puoi starne certo, lo farà!

I primi della classe si sono già fatti avanti: come John Mueller, che è intervenuto, prima delle ferie di Cutts, annunciando come la foto nel frammento di authorship fosse troppo ingombrante per l’esperienze utente mobile (ok, verissimo – ma perché toglierla dall’esperienza desktop?!).

Per vivere un’estate serena (e ricca di informazioni) ecco un’interessante rotolo di pensieri e opinioni a proposito di SPAM, realizzato da Seo Book.

Una voce dell’innocenza (ad esempio un SEO di primo pelo) e una voce diabolica (ad esempio un SEO invecchiato e anche consumato dai fallimenti) a confronto tra di loro.
Il risultato è un mosaico variopinto dove i pericoli sono chiariti molto bene, ma sono “giustificati” con lingua velenosa: l’insieme è informativo e assolutamente divertente!

Per inviare la tua segnalazione puoi scrivere un commento a questo post, indicando solo il link diretto all’immagine oppure puoi scriverci per email a seo-ranking@htware.it.

Le infografiche devono trattare, ovviamente, temi pertinenti con questo blog. Ricordati anche di segnalare la fonte e, nei limiti del possibile, assicurati che sia riproducibile.

A proposito di spam

A proposito di spam